Concerto dell’Ensemble Scisma

04 11 2018    |     Evento dal 04 11 2018  al 04 11 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Domenica 4 novembre, alle 18, presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà il sesto appuntamento della IX^ Rassegna “Domenica in concerto” con una formazione del tutto particolare: l’Ensemble Scisma. La formazione è composta da: Marina Onidi (flauto), Andrea Onnis (clarinetto), Bianca Maria Nucita (arpa), Marcello Calabrò (pianoforte), Anna Floris (violino), Tommaso Delogu (viola).

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Conservatorio “G.P. Da Palestrina” di Cagliari e il Museo Diocesano Arborense con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e della Fondazione di Sardegna.

Prezzo dei biglietti: Intero: € 5,00 - Soci e studenti € 3,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo
Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca - Oristano

Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608
Mail: info@enteconcertioristano.it
Sito: www.enteconcertioristano.it
Facebook: Ente Concerti Oristano

Programma

Claudia Mura - Vite parallele per flauto, clarinetto, violino, viola, arpa e pianoforte.
Marcello Calabrò -  I fattori del tempo per violino, viola, arpa e pianoforte.
Matteo Atzori - Quinta per flauto, clarinetto, violino, viola e pianoforte.
Andre' Lorenzatti -  La gigantoj de la Monto Pramo per flauto, clarinetto in sib, arpa, pianoforte, violino e viola.
Claude Debussy  -  Sonata per flauto, viola e arpa