Concerto del duo Contramilonga

23 09 2017    |     Evento dal 23 09 2017  al 23 09 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Sabato 23 settembre alle 21, la Sala S. Pio X del Museo Diocesano Arborense ospiterà il concerto del duo Contramilonga composto da Fabio Furia al bandoneon accompagnato al pianoforte da Walter Agus.

Il concerto, inserito nel cartellone di appuntamenti del “Settembre Oristanese” del Comune di Oristano, è organizzato nell’ambito della 43^ Stagione Concertistica dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo  e la collaborazione del Comune di Oristano, dell’Arcidiocesi di Oristano e del Museo Diocesano Arborense.

Prezzo dei biglietti:  Intero € 8,00 – Soci e studenti € 5,00

Botteghino  il giorno dello spettacolo dalle ore 20,00 nei locali del Museo