Città delle storie - Mostra e degustazione in piazza Eleonora

20 06 2019    |     Evento dal 20 06 2019  al 20 06 2019

Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo    |    Io sono: Cittadino

Oristano - Città delle storie

Giovedì 20 giugno in Piazza Eleonora ad Oristano si terrà il secondo appuntamento previsto dal programma che proseguirà per tutta l'estate.
Alle 19, a Palazzo deglo Scolopi, verrà inaugurata la mostra con le opere dei bambini e ragazzi che hanno partecipato ai laboratori creativi di Piero Putzu. Saranno esposte inoltre le opere realizzate in classe dai bimbi delle classi elementari 2C e 2D dell'Istituto Comprensivo 4 "Sa Rodia" e dai i ragazzi della classe 3E dell'Istituto Lorenzo Mossa di Oristano.
A seguire degustazione di prodotti gastronomici locali accompagnati dai vini della Cantina Sociale della Vernaccia di Oristano.

I giovedì di Città delle Storie, sempre in piazza Eleonora, con ingresso libero, proseguiranno fino a settembre, insieme alle visite guidate presso il Palazzo degli Scolopi, curate da Federica Marras.