Cine para aprender - Cinema per imparare lo spagnolo

17 12 2014    |     Evento dal 17 12 2014  al 17 12 2014

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Anziano Cittadino Giovane Studente

Cine para aprender
Cinema per imparare

Il Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano ha programmato anche per quest'anno Cine para aprender - Cinema per imparare un percorso didattico per la conoscenza della lingua spagnola attraverso i dialoghi dei film in lingua originale e il supporto di una guida linguistica.

L'attività si svolgerà mercoledì 10 dicembre e mercoledì 17 dicembre, dalle 16.30 alle 19.00 nei locali del Centro Servizi Culturali. Guida linguistica Marina Pala.

Le persone che intendono partecipare al corso, dovranno essere iscritte al Centro Servizi CulturaliOrario apertura Centro dal lunedì al venerdì (9:00/13:00 - 16:00/19:00)

L'iscrizione al Centro Servizi Culturali e la partecipazione al corso è gratuita