Beach tennis - Campionati Sardi di Singolare

05 09 2015    |     Evento dal 05 09 2015  al 06 09 2015

Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Associazione Cittadino Giovane

La Eolo Beach Sports organizza il 5-6 Settembre 2015 a Torre Grande, presso lo stabilimento balneare EOLO, i “Campionati Sardi di Singolare 2015”.

Sia il torneo maschile che quello femminile saranno disputato con la formula del tabellone Vincenti/perdenti. In caso di iscritti inferiore a 32, l‘organizzazione si riserva la possibilità di utilizzare la formula gironi/tabellone ad eliminazione diretta.

Le iscrizioni dovranno pervenire, via mail, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 4 Settembre all’indirizzo di posta elettronica eolobeachtennis@yahoo.it (sarà data conferma dell’avvenuta iscrizione)