Assemblea sulla circonvallazione nord - Diretta streaming

05 10 2015    |     Evento dal 05 10 2015  al 05 10 2015

Nuovo incontro pubblico sulla circonvallazione nord di Oristano.

Lo ha programmato l’Assessorato ai Trasporti e viabilità del Comune di Oristano per lunedì prossimo, alle 17,30, nella Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi.

“Sarà una nuova occasione di confronto della Giunta comunale con i cittadini su un tema molto sentito – spiegano il Sindaco Guido Tendas e l’Assessore Filippo Uras -. In discussione ci saranno le due ipotesi progettuali. Metteremo a confronto la proposta del Comune con quella sostenuta da un gruppo di cittadini. L’argomento, sempre la settimana prossima, sarà oggetto di discussione in Consiglio comunale”.

DIRETTA STREAMING