Assemblea pubblica sul progetto dell'ex ente risi

04 04 2017    |     Evento dal 04 04 2017  al 04 04 2017

La Giunta Tendas ha programmato una serie di incontri pubblici con i cittadini e i portatori di interessi per un confronto sulle singole iniziative progettuali contenute nel programma d riqualificazione urbana diella zona est della città.

Due gli appuntamenti già calendarizzati per illustrare le linee generali dei progetti e il percorso che ne accompagnerà la realizzazione: martedì 4 aprile, alle 18 per il recupero e riconversione funzionale dell'ex Complesso Ente Risi e giovedì 6 aprile, sempre alle 18 per la riqualificazione dei locali ex mattatoio di via Parigi. Entrambe le assemblee si terranno al Teatro S. Martino.