Settore programmazione, gestione delle risorse e servizi culturali

Dott.ssa Maria Rimedia Chergia

Dirigente del settore

Sede ufficio: Palazzo degli Scolopi - piazza Eleonora 44 - secondo piano
 Orari e modalità di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 - martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00
 Telefono: 0783 791244   |    Fax: 0783 791304
 E-mail: mariella.chergia@comune.oristano.it

Ufficio Supporto Attività del Settore

Di nuova e recente istituzione, l’ufficio supporto attività del settore risponde all’esigenza di un unità organizzativa che assicuri la regolare attuazione da parte degli uffici del settore di tutte le incombenze connesse agli obblighi di pubblicità e trasparenza, rappresenta il punto di raccordo tra  il settore di appartenenza e l’ufficio trasparenza e anticorruzione. Collabora con i vari uffici nella corretta attuazione di novità legislative.

Garantisce valida assistenza organizzativa e di supporto alle attività del Dirigente e dell’assessore al Bilancio curando ove necessario le relazioni esterne e quelle intersettoriali. L’ufficio cura  la raccolta dei dati intersettoriali, propedeutici alla stesura degli atti di programmazione.

Sede ufficio:  Palazzo degli Scolopi - piazza Eleonora 44 - secondo piano

Orari e modalità di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 - martedì dalle 16.00 alle 18.00

Angela Madeddu

Responsabile del servizio
 Telefono:  0783 791222    |    Fax: 0783 791229
 E-mail:  angela.madeddu@comune.oristano.it

Ufficio Contratti

L'ufficio contratti cura gli adempimenti amministrativi (registrazioni,trascrizioni, volture, versamenti etc.) previsti dalla normativa in materia contrattuale. Assiste i dirigenti e l'Ufficiale rogante nella stipula dei contratti. Esegue l'attività di verifica sugli schemi contrattuali sia in forma di scrittura pubblica sia privata. Gestisce il repertorio e l'archivio contratti e si occupa della ripartizione dei diritti di rogito. Predispone i contratti di concessione cimiteriale.

Sede ufficio: Palazzo Campus Colonna - piazza Eleonora 25 - piano terra
 Orari e modalità di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 - martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00

Maria Luisa Albiero

Telefono:  0783 791277