Via Bellini - 36 parcheggi riservati al personale scolastico

08 11 2019    |    Tematiche: Polizia locale, viabilità e trasporti Scuola e istruzione    |    Io sono: Cittadino

Sono 36 gli stalli del parcheggio pubblico di via Bellini riservati al personale scolastico dell’Istituto comprensivo 2.

Lo dispone un’ordinanza del Comune di Oristano che, sulla base dell’accordo raggiunto tra il Sindaco Andrea Lutzu e la società SIS che in città gestisce il servizio di parcheggi a pagamento, fissa le regole per l’utilizzo gratuito del parcheggio da parte del personale scolastico.

Gli insegnanti e gli operatori scolastici dovranno esporre sulla vettura l’apposita autorizzazione e potranno parcheggiare nelle aree riservate dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14.

La misura era stata decisa nei giorni scorsi in seguito allo spostamento nella scuola di via Bellini di 10 classi della scuola primaria di via Cairoli chiusa per i problemi di sicurezza di quell’edificio.

Allegati