Torre Grande - Riparate le docce della spiaggia

09 08 2017    |    Tematiche: Lavori pubblici Turismo    |    Io sono: Cittadino

Nei giorni scorsi il danneggiamento per mano di qualche vandalo, tra ieri e oggi l’immediato intervento del Comune di Oristano per la riparazione.

Le docce pubbliche della spiaggia di Torre Grande sono nuovamente a disposizione dei bagnanti.

Il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore ai Lavori pubblici Riccardo Meli, raccolte le segnalazioni dei cittadini, hanno immediatamente disposto l’intervento di sostituzione o riparazione degli impianti danneggiati.

Gli operai del cantiere comunale hanno rapidamente sostituito i soffioni delle docce e riparato 13 dei 14 impianti della spiaggia, alcuni dei quali necessitavano comunque di un intervento di manutenzione.