Riapre il ponte sommergibile di Silì

28 11 2018    |    Tematiche: Ambiente e decoro urbano Lavori pubblici Protezione civile    |    Io sono: Cittadino

Ritorna progressivamente alla normalità la situazione in città dopo il maltempo degli ultimi giorni e gli avvisi di allerta dichiarati dalla Protezione civile e dal Servizio dighe dell’ENAS.

Questa mattina è stato riaperto il ponte sommergibile di Silì, che unisce la frazione con Nuraxinieddu.

Il ponte era stato chiuso a titolo precauzionale a causa dell’innalzamento del livello del fiume Tirso.

Le squadre del cantiere comunale hanno rimosso le transenne e riaperto il ponte al traffico veicolare.