Riapre il ponte di Silì

26 11 2019    |    Tematiche: Ambiente e decoro urbano Protezione civile    |    Io sono: Cittadino

Questa mattina gli operai del cantiere comunale hanno riaperto al traffico il ponte sommergibile di Silì, che unisce la frazione con Nuraxinieddu.

Il ponte era stato chiuso a causa dell'innalzamento del livello del Tirso provocato dal rilascio programmato di acqua dalla Diga di Pranu Antoni.

I livelli del fiume stanno progressivamente tornando alla normalità e sono cessate le condizioni di pericolo che sabato notte avevano indotto il Comune a disporre la chiusura del ponte.