Referendum Abbanoa - Mancato il quorum, i votanti si fermano al 33,15%, on line i risultati

19 03 2017    |    Tematiche: Elezioni    |    Io sono: Cittadino

A Oristano il referendum comunale sulla gestione diretta del servizio idrico non raggiunge il quorum.

La percentuale dei votanti si è fermata al 33,02%, molto al di sotto del 50% più uno necessario perché la consultazione fosse valida.

Alla chiusura dei seggi gli oristanesi che si sono recati nelle 36 sezioni elettorali sono stati 8815, 4115 maschi e 4700 femmine.

Altissima la percentuale dei sì: 99,18% per 8731 voti validi.

I no si sono fermati allo 0,82%. Solo 72 oristanesi hanno votato contro alla proposta referendaria.

SPECIALE ELEZIONI - RISULTATI IN TEMPO REALE