Oristano servizi - Cambia l'amministratore. Alessio Putzu al posto di Giuliana Oppo

19 12 2018    |    Tematiche: Ambiente e decoro urbano Cittadini e vita pubblica Istituzioni Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino

L’assemblea della Oristano servizi, alla presenza del Sindaco Andrea Lutzu, questa mattina ha revocato l’incarico all’amministratore unico Giuliana Oppo nominando al suo posto Alessio Putzu.

Putzu, già dirigente d’azienda, attualmente consulente finanziario, assume l’incarico temporaneamente, nelle more di un avviso pubblico.

La revoca di Giuliano Oppo è stata decisa a causa della mancanza di una linea condivisa con l’Amministrazione comunale, socio unico della Oristano servizi, sulla gestione della società.

La Oristano servizi è la società in house del Comune che si occupa di manutenzioni, pulizia degli stabili comunali, servizi di supporto all’ente e cura del verde pubblico.