Microchip day giovedì 18 aprile a Oristano

15 04 2019    |       |    Io sono: Cittadino

Giovedì 18 aprile all'ex mattatoio comunale di Oristano si terrà un nuovo appuntamento con i veterinari Assl Oristano dedicato alla microchippatura dei cani non ancora iscritti all'anagrafe, un’operazione che permette di ritrovare il proprio amico a quattro zampe in caso di furto o smarrimento e che evita di incorrere nelle sanzioni previste dalla normativa.

Per accedere alla prestazione, effettuata gratuitamente dai veterinari Assl Oristano, occorre prenotarla al numero telefonico 345.6619323, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30.