La settimana dell'UNITRE

08 01 2018    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola, università e ricerca    |    Io sono: Anziano Cittadino

SETTIMANA DI LEZIONI ALL’UNITRE
dal 8 al 12 GENNAIO 2018

Lunedì 8 Gennaio
La Prof.ssa Salva Serra docente del corso di Laurea Tecnologie viticole enologiche e alimentari – Consorzio Uno Oristano per l’area tematica Alimentazione tratterà il tema: “Alimenti biologici e prodotti chimici: diventare consumatori consapevoli”

Martedì 9 Gennaio
La Dott.ssa Giulia Mugheddu nutrizionista per l’area tematica Nutrirsi bene tratterà il tema: “Conoscere e utilizzare farine e lieviti”

Venerdì 12 Gennaio
La Prof.ssa Enrica Uda per l’area tematica Poeti spagnoli tratterà il tema: “L’amore in versi”.

Tutte le conferenze si tengono nella sede UNITRE di Piazza L. Pintus – angolo Via Galilei (locali annessi ex Foro Boario) con inizio alle ore 16,30.