La settimana dell'UNITRE

10 11 2017    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola, università e ricerca    |    Io sono: Anziano Cittadino

SETTIMANA DI LEZIONI ALL’UNITRE dal 13 al 17 novembre 2017

Lunedì 13 novembre
Il Professor Guido Alberti, docente universitario, per l’area tematica Astronautica tratterà il tema "La corsa allo spazio 1945-1957 1^ parte"

Martedì 14 novembre
La professoressa Luciana Delitala, docente di Storia dell’Arte per l’area tematica Storia dell’Arte tratterà il tema: “Immagini di Maria nell'arte”

Venerdì 17 novembre
Il Professor Giovanni Mele, geologo, per l’area tematica Sardegna – Ambiente tratterà il tema: “Il fiume Tirso dalla sorgente alla foce. Paesaggio e storia”.

Tutte le conferenze si tengono nella sede UNITRE di Piazza L. Pintus – angolo Via Galilei (locali annessi ex Foro Boario) con inizio alle ore 16,30.