La nuova composizione della Giunta Lutzu

18 09 2018    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Istituzioni    |    Io sono: Cittadino

Sindaco Andrea Lutzu delega a: quartieri, frazioni e borgate, urbanistica, edilizia residenziale.

Massimiliano Sanna: bilancio, programmazione, patrimonio, cultura e coord.to pp. culturali, usi civici. delega di vice sindaco.

Francesca Loi: servizi sociali, plus, politiche abitative, associazionismo, zona franca.

Gianfranco Licheri: ambiente, igiene e decoro della città, verde pubblico e privato, energie alternative, polizia ambientale, servizi cimiteriali, rapporti con Abbanoa.

Francesco Pinna: lavori pubblici, servizi tecnologici e manutenzioni sport, impiantistica e attività sportive.

Pupa Tarantini: personale, attività produttive (artigianato, industria, agricoltura, commercio), toponomastica, trasporti e viabilità, polizia urbana e sicurezza.

Stefania Zedda: turismo e spettacolo, politiche giovanili, pubblica istruzione e rapporti con università, pari opportunità, società partecipate, servizi informativi e innovazione tecnologica.