La Sartiglia in diretta sul web

11 02 2018    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Domenica 11 e Martedì 13 febbraio 2018

Dalle 11.00, dal centro storico di Oristano, la Fondazione Sa Sartiglia trasmette la diretta della Sartiglia.

Commento a cura di Luigi Cozzoli, Cristiana Manconi e Tore Cubeddu e la partecipazione di Antonio Sanna.

Grazie alla collaborazione con le emittenti televisive Tele Sardegna, Videolina, SuperTV Oristano, Tele Costa Smeralda e Tele Sassari, anche quest'anno la Sartiglia di Oristano entrerà nelle case di tutti i sardi.
La diretta della manifestazione prodotta dalla Fondazione Sa Sartiglia Onlus grazie alla collaborazione con Eja TV sarà trasmessa sul digitale terrestre dalle seguenti emittenti:

• Tele Sardegna (domenica 11 e martedì 13) - dalle 11.30 circa
  • Videolina (domenica 11) -  dalle 14 circa
  • SuperTV Oristano (domenica 11 e martedì 13) dalle 11.30 circa
  • Tele Costa Smeralda (martedì 13)   - dalle 14 circa
  • Tele Sassari (domenica 11 e martedì 13) dalle 11.30 circa

La diretta Streaming HD in 3 lingue (sardo, inglese, italiano) si potrà seguire sui canali ufficiali (web e social) della Fondazione Sa Sartiglia Onlus, su Ejatv, sul portale eventi e turismo Sardegnaeventi24, la webtv Sardegnalive, Youtg.net, e il portale web de La Nuova Sardegna.

Inoltre, grazie a un accordo tra la Fondazione Sa Sartiglia Onlus e il canale SKY Class Horse Tv, la giostra equestre sarà promossa e trasmessa in diretta, domenica 11 febbraio a partire dalle ore 13.30, dal canale satellitare visibile anche sul digitale terrestre nel Lazio e in Lombardia.