In corso i lavori di manutenzione delle strade di campagna

15 11 2018    |    Tematiche: Lavori pubblici Polizia locale, viabilità e trasporti    |    Io sono: Cittadino

Sono iniziati nella zona di Is Pasturas i lavori di manutenzione delle strade a fondo naturale programmati dall’Assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Oristano.

“Il Comune sta intervenendo per ripristinare e mantenere in efficienza e buono stato la rete stradale comunale a fondo naturale – osserva l’Assessore ai Lavori pubblici Francesco Pinna -. Iniziamo dalla zona di Is Pasturas e proseguiamo con Is Pastureddas e Tiria, particolarmente colpita dalle piogge delle scorse settimane. In queste zone le strade di campagna al momento presentano le difficoltà maggiori. Conclusi questi interventi saranno realizzati nuovi lavori nelle strade extraurbane delle frazioni con la risagomatura del fondo stradale e il riporto del materiale dove si renderà necessario”.