Il cordoglio della Fondazione Sa Sartiglia per la scomparsa di Angela Nonnis

11 05 2019    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Istituzioni    |    Io sono: Cittadino

“La scomparsa di Angela Nonnis ci commuove e lascia in noi una profonda tristezza. Tutto il mondo della Sartiglia la ricorda con affetto e grande stima”.

Angelo Bresciani, Presidente della Fondazione Sa Sartiglia, ricorda con queste parole Angela Nonnis che della Fondazione fu presidente dal 2007 al 2011.

“Durante il suo mandato contribuì a dare strutture più solide alla stessa Fondazione e a far crescere a livello internazionale la Sartiglia – osserva Bresciani -. È doveroso ricordare il suo straordinario impegno a favore della Sartiglia. Fu lei, interpretando le esigenze dei cavalieri, da Sindaco di Oristano e Presidente della Fondazione a mettere a disposizione la pista di Cort’e Baccas che ancora oggi viene utilizzata per le prove”.

“Per la città e per la Sartiglia è una dura perdita” conclude il Presidente Bresciani.