Gianfranco Sedda nuovo assessore all’urbanistica

30 11 2018    |    Tematiche: Casa e urbanistica Cittadini e vita pubblica Istituzioni    |    Io sono: Cittadino

Gianfranco Sedda è il nuovo assessore comunale con delega all’urbanistica, edilizia privata e usi civici.

La nomina è stata formalizzata questa mattina dal Sindaco Andrea Lutzu con la firma del decreto.

“L’architetto Sedda è un professionista di comprovata esperienza che saprà dare un importante contributo all’azione amministrativa del mio esecutivo – osserva il Sindaco Lutzu che ha effettuato la scelta del nuovo assessore in accordo con i rappresentanti del gruppo politico Rinnovamento oristanese e delle altre forze di maggioranza -. A lui rivolgo gli auguri di buon lavoro e ancora una volta desidero ringraziare chi lo ha preceduto alla guida dell’Assessorato, Federica Pinna, per la dedizione dimostrata e il prezioso lavoro che ha saputo compiere nell’esercizio del suo incarico. Medesimo ringraziamento a Riccardo Meli che nel primo anno di amministrazione ha svolto con capacità e spirito di servizio l’incarico di assessore ai lavori pubblici”.

Gianfranco Sedda, 48 anni, originario di Gavoi, è architetto con laurea conseguita all’Università di Firenze. Esercita la libero professione in tutta la Sardegna. Questa mattina ha firmato l’accettazione dell’incarico. Nella Giunta Lutzu prende il posto lasciato libero dalle dimissioni di Federica Pinna.