Fondazione Oristano - Mercoledì 11 dicembre si insedia il Consiglio di amministrazione

10 12 2019    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Istituzioni    |    Io sono: Cittadino

Domani pomeriggio (mercoledì 11 dicembre) si insedia il Consiglio di amministrazione della Fondazione Oristano.

Ne fanno parte Andrea Lutzu, Francesco Deriu, Gian Michele Guiso e Santina Raschiotti designati dal Comune di Oristano, Mauro Solinas designato dal Gremio dei Contadini, Carlo Pisanu designato dal Gremio dei Falegnami e Nando Faedda in rappresentanza della Camera di Commercio.

La riunione si terrà alle 18 nella Sala Giunta del Comune di Oristano a Palazzo Campus Colonna.