Federica Pinna nuovo assessore all'urbanistica

11 07 2017    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Istituzioni    |    Io sono: Cittadino

Federica Pinna da oggi è il nuovo Assessore all’urbanistica e tutela del territorio, edilizia, residenziale, usi civici, energie rinnovabili, zona franca, polizia municipale e sicurezza urbana del Comune di Oristano.

Il Sindaco Andrea Lutzu ha firmato il decreto che le assegna la delega assessoriale che inizialmente era stata affidata a Mauro Solinas.

Subito dopo la nomina il Sindaco Lutzu ha immediatamente riunito la Giunta a Palazzo Campus Colonna per un primo esame delle delibere più urgenti.

Federica Pinna, architetto oristanese di 52 anni, è il terzo assessore donna del nuovo esecutivo comunale. Sostituisce Mauro Solinas che si è dimesso nei giorni scorsi per consentire il rispetto delle quote rosa.