Davide Musu e Claudio Tuveri Componidoris della Sartiglia 2019

10 12 2018    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Cultura e spettacolo Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Davide Musu e Claudio Tuveri saranno i Componidoris per la Sartiglia 2019.

Tuveri sarà il capocorsa per il Gremio dei Contadini.
A lui il Presidente del Gremio Genesio Passiu ha affidato il compito di guidare la corsa di domenica 3 marzo.
Claudio Tuveri sarà affiancato dai compagni di pariglia Fabrizio Pomogranato e Alberto Carta.

Musu guiderà la Sartiglia dei Falegnami.
Il cavaliere è stato scelto per guidare la giostra di martedì 5 marzo dal Majorale en Cabo del Gremio dei Falegnami, Marco Naletto.
Ad accompagnare Davide Musu saranno i suoi compagni di pariglia Anthony Maccioni e Giorgio Sanna.