Da mercoledì 8 maggio la bitumatura di via Cagliari

06 05 2019    |    Tematiche: Lavori pubblici Polizia locale, viabilità e trasporti    |    Io sono: Cittadino

I lavori di rifacimento dell’asfalto della rete viaria cittadina da mercoledì 8 maggio proseguono nella via Cagliari.

L’Assessorato ai Lavori pubblici ha disposto la bitumatura del tratto compreso tra gli incroci tra la via Cagliari e via XX settembre/Diego Contini e tra la via Cagliari e la via Tirso.

Per limitare al massimo i disagi e favorire l’utilizzo di percorsi alternativi, la chiusura al traffico veicolare sarà disposta a partire dalle 8,40, a tratti successivi, partendo dal tratto compreso tra le intersezioni con le vie XX settembre/Diego Contini e Diaz.

Il passaggio dei mezzi pubblici e di soccorso sarà comunque garantito.