Consiglio comunale in aula il 28 novembre, diretta streaming

Visto il D.lgs. nr. 267/2000 (T.U.E.L.);
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale

Il Presidente Comunica che i lavori della seduta del Consiglio Comunale del 20.11.2018 sono aggiornati in 1^ convocazione al giorno 28.11.2018 (mercoledì) alle ore 18:30* presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi, come deciso dalla Conferenza dei Capigruppo nel corso della seduta del 20.11.2018, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Risposta a interpellanze e interrogazioni:
  • Interpellanza urgente Consiglieri Puddu-Federico: “Parco della Resistenza-Degrado e incuria”.
  • Interpellanza urgente Consiglieri Obinu-Sanna-Masia- Riccio-Cadau-Uras: “Trasporto disabili”.
  • Interpellanza urgente Consiglieri Obinu-Sanna: Situazione di criticità e degrado area verdePiazza Martiri delle Foibe.
  1. Adozione definitiva Piano Urbano della Mobilità.
  2. Risposta a interpellanze e interrogazioni:
  • Interpellanza urgente Consiglieri Obinu-Sanna: “Situazione di degrado Borgata Marina di Torregrande, assenza di interventi manutentivi e lacune nella pulizia dell’arenile”.
  • Interpellanza Consigliere Puddu: “Palazzetto dello Sport di Viale Repubblica – Mancata esecuzione dei lavori appalti ed utilizzo delle risorse finanziarie”.
  1. Adozione Piano di lottizzazione convenzionata in zona D2*, prolungamento Via Marroccu (Ex 3 O).
  2. Ordine del Giorno Consiglieri Riccio-Cadau-Federico-Masia-Obinu-Pecoraro-Puddu-Sanna-Uras: “Proposta di discussione attorno al valore e a una corretta lettura storica della giornata commemorativa del 4 novembre”.

*Resta inteso che in data 27.11.2018 non si terrà la seduta già convocata con avviso prot. n. 61993 del 15/11/2018.

Oristano, li 21.11.2018

Il Presidente del Consiglio