Affidi e adozioni - Il 17 gennaio un incontro informativo

03 01 2019    |    Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Associazione Cittadino Genitore

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Oristano organizza un incontro informativo sul tema degli istituti dell’affido e dell’adozione dal titolo “Accogliere per crescere insieme”.

L’appunatmento è per giovedì 17 gennaio, alle 16, nella Sala Giudicale del Comune di Oristano, a Palazzo degli Scolopi.

“L’incontro – precisa l’Assessore ai Servizi sociali Francesca Loi – servirà per presentare e approfondire gli argomenti legati all’affido familiare e alle adozioni ed è dedicato a famiglie, coppie, genitori e a tutti gli interessati che avranno il piacere di partecipare. Si terrà grazie alla collaborazione dei Servizi sociali comunali con il Centro affidi e adozioni del Plus di Oristano”.