Scuola civica di musica - Iscrizioni prorogate al 10 ottobre

28 09 2017    |     Scade il 10 10 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola, università e ricerca    |    Io sono: Cittadino

Sono prorogati al 10 ottobre i termini per la presentazione delle domande per l'iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Oristano per l’anno scolastico 2017/2018.

Le domande possono essere presentate per l'iscrizione ai corsi di batteria, canto lirico, canto moderno, chitarra classica, chitarra moderna, clarinetto, fisarmonica, flauto traverso, pianoforte, sassofono, violino, launeddas, organetto diatonico, arpa, contrabbasso, musica e nuove tecnologie, tromba, violoncello.

l corsi relativi per arpa, contrabasso, musica e nuove tecnologie, tromba e violoncello verranno attivati con un minimo di 5 iscritti.

Per la frequenza alla scuola civica è previsto il pagamento delle seguenti quote:
• quota di iscrizione annuale € 35;
• quota mensile corso di strumento e solfeggio € 40;
• quota mensile solo per propedeutica € 15.

Le domande di iscrizione devono essere presentate all'INFORMACITTÀ, nella sede di Piazza Eleonora (Palazzo Campus Colonna) entro il 10 ottobre 2017.

l pagamenti per l'iscrizione e la frequenza dovranno essere effettuati con modalità che verranno comunicate successivamente.

l moduli di domanda sono disponibili presso l'INFORMACITTÀ, l’URP del Comune di Oristano e nelle sedi comunali aperte nelle frazioni e sul sito istituzionale www.comune.oristano.it

Per ulteriori informazioni si possono contattare gli uffici dell'Informacittà allo 0783/791306 e la Segreteria della Scuola allo 3475698253 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12).

Allegati