Scuola - In pagamento i rimborsi per le spese didattiche e i libri di testo

04 09 2018    |     Scade il 05 11 2018

Tematiche: Scuola, università e ricerca    |    Io sono: Cittadino Genitore Studente

Il Comune di Oristano ha messo in pagamento i rimborsi per le spese didattiche sostenute dalle famiglie (borsa di studio di cui alla L. n. 5/2015 per l'A.S. 2016/2017) e destinata agli studenti delle scuole primarie, secondarie di 1° e 2° grado.

In pagamento anche i rimborsi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo (L. n. 448/1998 per I' A.5. 2017 /2018) destinati agli studenti della scuola secondaria di 1° e 2° grado.

Per la riscossione del rimborso i beneficiari, devono presentarsi in un’agenzia della Banca UNICREDIT muniti di un documento di identità.
Gli studenti maggiorenni per riscuotere il contributo devono presentarsi personalmente.