REIS – Graduatorie provvisorie del Reddito di inclusione sociale

19 10 2018    |     Scade il 08 11 2018

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

Il Comune di Oristano ha approvato le graduatorie provvisorie del "REIS - Reddito di inclusione sociale - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Agiudu torrau".

Le graduatorie, nel rispetto della riservatezza personale, sono pubblicate con l'identificativo del numero di protocollo attribuito a ciascuna domanda all'atto della presentazione.

Ai fini dell’ammissione definitiva i soggetti interessati all’integrazione e alla definizione della pratica saranno convocati dagli uffici del Servizio Sociale.

La graduatoria potrà subire modifiche in relazione alle variazioni dello stato delle domande REI, aggiornato mensilmente dall’INPS, e dalle ulteriori verifiche e accertamenti dei requisiti da parte del Servizio Sociale.

Eventuali ricorsi dovranno essere presentati con un’istanza scritta al protocollo del Comune entro l’8 novembre 2018.
I cittadini interessati possono chiedere informazioni in merito alla loro posizione presso gli uffici del Servizio Sociale, a Palazzo degli Scolopi, nei giorni di apertura al pubblico.

Allegati

1. Elenco degli ammessi al contributo - Priorità 1 (n.10 Richiesta integrazioni)
  2. Elenco degli ammessi al contributo - Priorità 2 (n. 32 Richiesta integrazioni)
  3. Elenco degli ammessi al contributo - Priorità 3/4/5 (n. 13 Richiesta integrazioni)