Quattro volontari per il Servizio civile nazionale, domande entro il 20 novembre

23 10 2017    |     Scade il 20 11 2017

|    Io sono: Cittadino Giovane

Il Comune di Oristano è tra i soggetti selezionati dal Dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei ministri per l’attuazione di progetti con volontari di servizio civile nazionale autofinanziati dalla Regione Sardegna.

Il progetto ammesso “il ritorno dei moschettieri alla corte di Eleonora” sarà realizzato con l'impiego di 4 volontari.

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze di età compresa tra 18 e 28 anni che saranno impiegati nel servizio civile per 12 mesi.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Oristano, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 14 del 20 novembre 2017 per posta elettronica certificata istituzionale@pec.comune.oristano.it, raccomandata A/R o a mano al protocollo dell’ente.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio civile.

Tutte le informazioni sul servizio civile sono disponibili sul sito:

• Dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei ministri  - www.serviziocivile.it ;

• Regione Sardegna - area dedicata www.regione.sardegna.it ;

• Comune di Oristano - servizio civile