Mensa scolastica - Modalità di pagamento dei ticket

12 09 2019    |     Scade il 31 12 2019

Tematiche: Scuola e istruzione    |    Io sono: Cittadino Genitore Studente

Per il pagamento della quota contribuzione per il servizio di mensa scolastica i fruitori devono acquistare i tickets mediante versamento del costo di un blocchetto tramite bonifico bancario c/o il Banco di Sardegna - IBAN IT 69 H 01015 17400000070686334 oppure con c.c.p. 241091 intestato alla Tesoreria del Comune di Oristano, indicando la causale del versamento, il nome e cognome di chi esegue il versamento e dell’alunno.

La quota di contribuzione è graduata in modo differenziato a seconda dell’indicatore ISEE familiare in base alle cinque fasce, approvate con deliberazione della Giunta Comunale n. 37 del 13.03.2019.

Le riduzioni e le esenzioni sono applicabili solo per i 2° figli ed eventuali successivi al 2° che frequentano la mensa. Gli utenti non residenti devono pagare il pasto per intero e non possono beneficiare di alcuna esenzione e riduzione.

Le tariffe sono definite sulla base dell’ISEE in corso di validità nell’anno in cui si presenta la domanda di iscrizione al servizio, e l’attestazione ISEE ha valenza fino alla chiusura dell’anno scolastico.

L’ufficio Pubblica Istruzione, in assenza di richiesta di esenzione e/o di agevolazione da parte dell’utente, riterrà lo stesso fruitore assoggettato al pagamento della contribuzione prevista dal presente provvedimento.
In caso di mancato pagamento il Comune procederà all’attivazione delle procedure per la riscossione coattiva del credito.

Allegato