Mensa scolastica - Domande fino al 31 luglio

01 06 2018    |     Scade il 31 07 2018

Fino al 31 Luglio è possibile presentare le domande per il servizio di mensa scolastica per gli alunni residenti e non residenti a Oristano, frequentanti le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e secondarie di primo grado a tempo pieno cittadine per l’anno scolastico 2018/2019.

Il servizio mensa scolastica è offerto dal Comune di Oristano con una contribuzione da parte dell’utente. Gli utenti non residenti devono pagare il pasto per intero.

Le domande, da compilare sul modulo disponibile al Centro Informacittà, all’Urp e su questo sito istituzionale, devono essere consegnato entro il 31 luglio 2018 al Centro Informacittà in piazza Eleonora.

Allegati