Mensa e trasporto scolastico - Domande prorogate al 10 settembre

27 08 2019    |     Scade il 10 09 2019

Tematiche: Scuola e istruzione    |    Io sono: Cittadino Genitore Studente

Il termine per la presentazione delle richieste per i servizi di mensa scolastica e di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2019/2020 è prorogato fino al 10 settembre 2019.

I moduli di domanda sono disponibili presso il CENTRO INFORMACITTA’, l’URP e sul Sito Istituzionale del Comune.

Il modulo debitamente compilato dovrà pervenire al Comune entro il 10 settembre 2019, consegnato a mano direttamente agli operatori del Front office in piazza Eleonora Palazzo Campus Colonna, tramite posta elettronica certificata istituzionale@pec.comune.oristano.it o alla mail protocollo@comune.oristano.it.

Trasporto scolastico

Mensa scolastica