Manifestazioni di interesse per la gestione dell'Informacittà, domande entro il 29 novembre

14 11 2017    |     Scade il 29 11 2017

|    Io sono: Imprenditore

Il Comune di Oristano ha pubblicato l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati alla gestione triennale dell’lnformacittà.

L'aggiudicazione del servizio sarà effettuata all’operatore che presenterà l'offerta economicamente più vantaggiosa partendo da una base d’asta di 496 mila euro.

Per l'erogazione del servizio lnformacittà dovrà essere garantito l’impiego di un coordinatore e 4 operatori di sportello, l’apertura minima al pubblico dal lunedì al venerdì e l’utilizzo dei social network e del sito internet.

Gli operatori economici interessati devono presentare istanza di partecipazione in carta libera, utilizzando l'apposito modulo, entro le ore 13 del 29/11/2017 esclusivamente a tramite PEC all'indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it

Allegati