Ludoteche - A novembre il nuovo anno educativo: graduatorie dall'8, attività dal 12

25 10 2018    |     Scade il 01 12 2018

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino Genitore Giovane

Nelle ludoteche comunali il nuovo anno educativo inizierà il 12 novembre. Fino ad allora l'attività prosegue regolarmente.

In questi giorni il personale è impegnato a esaminare l’elevato numero di richieste pervenute.
Le graduatorie degli ammessi saranno affisse all’interno delle ludoteche dall’8 novembre.

Coloro che abbiano presentato domanda d’iscrizione/rinnovo, nel periodo tra il 12 novembre e il 1 dicembre 2018, dovranno recarsi, presso la Ludoteca prescelta per verificare l’ammissione alla frequenza e confermare l’iscrizione. In caso contrario, l’iscrizione sarà ritenuta decaduta.