IoStudio - I contributi possono essere riscossi entro il 31 dicembre

05 12 2019    |     Scade il 31 12 2019

Tematiche: Scuola e istruzione    |    Io sono: Cittadino Genitore Studente

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha comunicato che le famiglie degli studenti beneficiari della borsa di studio della Regione Sardegna possono incassare il contributo economico fino al 31 dicembre 2019.

È sufficiente recarsi presso qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dover incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un “bonifico domiciliato” ed esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.

Nel sito web all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it, nella specifica sezione Borse di Studio 18_19 Iostudio BORSE DI STUDIO, sono pubblicate le informazioni di dettaglio sulla riscossione delle Borse di Studio per gli studenti minorenni e per gli studenti maggiorenni. Nello stesso sito è possibile reperire la relativa documentazione.