Il Comune cerca alloggi per l'edilizia residenziale pubblica, offerte entro il 25 giugno

03 05 2018    |     Scade il 25 06 2018

Tematiche: Casa e urbanistica    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando per l’acquisto di alloggi da destinare all’edilizia residenziale pubblica.

L’Assessorato al Patrimonio utilizza per questo intervento la somma di 478 mila euro.

Gli alloggi dovranno avere le seguenti caratteristiche: se nuovi devono essere già ultimati e/o pronti alla consegna con attestazione di fine lavori non anteriore al 31 dicembre 2009, se ristrutturati devono essere comunque ultimati e pronti alla consegna, se sono in costruzione, in fase di ristrutturazione o da ristrutturare la consegna dovrà avvenire entro 2 - 4 - 6 mesi dalla data di aggiudicazione.

Gli alloggi devono essere ubicati nel comune di Oristano, costituire almeno il 60% della quota millesimale generale dell’intero edificio e avere una superficie utile abitativa compresa tra 45 e 95 metri quadrati. Almeno 2 degli alloggi offerti devono avere una superficie utile compresa tra i 60 ed i 95 metri quadrati. Tutti gli alloggi devono essere inseriti nell'ambito dello stesso fabbricato o in un'intera porzione di fabbricato con accesso dedicato.

Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Le offerte dovranno pervenire al Comune di Oristano – Settore Programmazione, Gestione delle Risorse e Servizi Culturali – Ufficio Protocollo in Piazza Eleonora 44 - 09170 Oristano entro e non oltre le ore 13 del 25 giugno 2018.

Il bando integrale e gli atti allegati sono pubblicati su questo sito istituzionale e disponibili al Comune di Oristano - Ufficio Patrimonio, Piazza Eleonora n. 44, Palazzo degli Scolopi - 2° piano (Tel. 0783/791270) dove possono essere consultati dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 16 alle 18.

Allegati