Il 12 febbraio le verifiche di idoneità dei candidati per i cantieri di Lavoras

05 02 2019    |     Scade il 12 02 2019

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

Martedì 12 febbraio, alle 9,30 e alle 12, si svolgeranno le verifiche di idoneità dei candidati per il cantiere di nuova attivazione (L.R. n. 1 dell’11.01.2018) programma integrato per il lavoro “LAVORAS”.

Le verifiche si svolgeranno nei locali del Comune di Oristano situati in Piazza Eleonora d'Arborea, 44 - al piano terra del Palazzo degli Scolopi - Sala Matrimoni.

I lavoratori utilmente collocati nelle graduatorie predisposte dall'Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro - CPI Oristano, dovranno presentarsi secondo il calendario pubblicato su questo sito, esibendo un documento di riconoscimento.

Allegati