Il 10 ottobre la prima prova delle selezione per 2 istruttori amministrativi e contabili

04 10 2019    |     Scade il 10 10 2019

|    Io sono: Cittadino Lavoratore

La prima prova della Selezione per titoli ed esami per il conferimento di nr. 2 posti di Istruttore Amministrativo/Contabile a tempo indeterminato e Tempo Pieno - CAT.C – per il Settore Programmazione e Gestione delle Risorse si svolgerà giovedì 10 ottobre 2019 alle 9.30 presso la palestra di Torangius in via Enrico Fermi a Oristano.

Tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione e risultano inseriti nell’elenco degli ammessi pubblicato nella sezione concorsi del sito istituzionale per sostenere la prova, dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla selezione.

La mancata presenza nel giorno, nell’ora e nel luogo stabilito verrà considerata quale rinuncia.

Allegati