IMU e TASI - On line il sistema di calcolo per il saldo, scadenza il 18 dicembre

01 12 2017    |     Scade il 18 12 2017

Tematiche: Tasse e tributi    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Entro il 18 dicembre (in quanto il termine del 16 dicembre stabilito dalla legge scade di sabato) dovrà essere versato il saldo IMU e TASI per tutti gli immobili diversi dall'abitazione principale (tranne quelle di lusso classificate in A1, A8 e A9).

Il versamento deve essere eseguito a saldo dell'imposta dovuta per l'intero anno, con eventuale conguaglio sulla prima rata versata, sulla base delle aliquote dell’anno 2016, deliberate dal Consiglio Comunale con la atto n. 42 del 27/04/2016.

Per facilitare il calcolo dell’IMU e della TASI su questo sito internet istituzionale è disponibile un programma per il calcolo e la stampa del modello F24.

Ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti, oltre che sul sito Web del Comune di Oristano nella sezione TASSE e TRIBUTI – IUC, possono essere chiesti all’Ufficio Tributi in Via Garibaldi 7 negli orari di apertura al pubblico.

Allegati:

SISTEMA DI CALCOLO ON LINE