Edilizia residenziale pubblica - Graduatorie provvisorie

11 11 2019    |     Scade il 07 01 2020

Tematiche: Casa e urbanistica    |    Io sono: Cittadino

All’Albo pretorio del Comune di Oristano è in pubblicazione la graduatoria generale provvisoria relativa all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Dall’esame delle domande risultano ammesse 221 istanze, escluse 45 e 3 rinunce.

L’Assessore ai Servizi sociali e Casa del Comune di Oristano Carmen Murru ricorda che gli interessati possono consultare la graduatoria per 30 giorni presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e il Centro Informacittà del Comune di Oristano.

Nei 30 giorni successivi alla pubblicazione, e quindi dall’8 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020, gli interessati possono presentare eventuali ricorsi o osservazioni indirizzandole alla Commissione Comunale assegnazione alloggi tramite raccomandata A.R., per posta elettronica certificata istituzionale@pec.comune.oristano.it o a mano al protocollo del Comune di Oristano.

Allegati