Dopo di noi- Proroga al 24 maggio per le manifestazioni di interesse

13 05 2019    |     Scade il 24 05 2019

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

L’Assessorato Regionale della Sanità e Assistenza Sociale ha prorogato al 24 maggio i termini per la presentazione delle manifestazione di interesse per l'inserimento nel catalogo di proposte progettuali per l’attuazione del programma regionale “Dopo di Noi”.

L'avviso è finalizzato alla creazione di un catalogo delle proposte progettuali destinato alle persone con disabilità grave, comprese quelle intellettive e del neurosviluppo prive del sostegno familiare e la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o a patologie connesse alla senilità. Possono presentare la domanda gli Enti del Terzo Settore regolarmente iscritti nei relativi registri e i professionisti singoli o associati regolarmente iscritti nei rispettivi albi o elenchi professionali in possesso di un’esperienza almeno biennale nell’ambito della progettazione e dell’erogazione di servizi in favore di persone con disabilità.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente nella piattaforma informatica SUS (Sportello Unico dei Servizi) entro le ore 21 del 24 maggio 2019 collegandosi alla pagina dello Sportello Unico dei Servizi.

Sulla piattaforma sarà reso disponibile il manuale utente con le indicazioni per la compilazione online delle domande e delle proposte progettuali. Richieste di chiarimenti e informazioni in merito alle modalità di accesso al sistema e al caricamento delle manifestazioni di interesse potranno essere formulate al supporto presente nella piattaforma SUS.

Chiarimenti e informazioni potranno invece essere presentate all'Urp della Direzione generale delle politiche sociali all'indirizzo san.politichesociali.urp@regione.sardegna.it