Dopo di noi - Per le domande proroga al 31 ottobre

16 09 2019    |     Scade il 31 10 2019

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino Disabile

I termini per la presentazione delle domande al programma attuativo regionale “Dopo di noi” per persone con disabilità grave e prive del sostegno familiare sono stati prorogati al 31 ottobre 2019.

L’obiettivo principale del Programma “Dopo di Noi” è promuovere la realizzazione di progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e soluzioni abitative autonome per persone con disabilità grave attraverso un sistema diffuso e articolato di servizi e interventi.

I beneficiari degli interventi e dei servizi sono le persone di età compresa tra 18 e 64 anni con disabilità grave, residenti nel distretto Ambito PLUS Oristano, comprese quelle intellettive e del neurosviluppo, riconosciute ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L. 104/1992, prive del sostegno familiare la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o patologie connesse alla senilità.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo, pubblicata su questo sito istituzionale insieme all'avviso pubblico integrale e agli altri allegati, e presentata entro il 31.10.2019 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare il Comune di residenza o l’Ufficio di Piano del PLUS ORISTANO tramite gli operatori di riferimento:
- Assistente Sociale Marina Rivieccio – Comune di Oristano tel. 0783/791281 marina.rivieccio@comune.oristano.it
- Assistente Sociale Francesca Mulargia – (Sub Ambito Cabra, Santa Giusta, Riola Sardo, Nurachi, Baratili S.Pietro, Palmas Arborea) tel. 0783/397205 francesca.mulargia@comune.oristano.it
- Assistente Sociale Angelica Perdighe – (Sub Ambito Allai, Bauladu, Milis, Narbolia, Ollastra, Samugheo, San Vero Milis, Siamaggiore, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Tramatza, Villanova Truschedu, Villaurbana, Zeddiani, Zerfaliu) tel. 0783/460116 – 0783/4069206 angelica.perdighe@comune.oristano.it

Allegati