Campagna antinfluenzale, slitta la data di avvio delle vaccinazioni

09 11 2017    |     Scade il 17 11 2017

Tematiche: Cittadini e vita pubblica Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Anziano Cittadino

A causa dei ritardi nella fornitura dei vaccini antinfluenzali da parte dell’azienda produttrice, il Servizio di prevenzione vaccinale dell’Assl di Oristano comunica che l’avvio delle vaccinazioni contro l’influenza stagionale, inizialmente previsto per lunedì 13 novembre, dovrà essere rimandato di due giorni.

Pertanto a Oristano le persone prenotate per lunedì 13 novembre saranno vaccinate giovedì 16 novembre, alla stessa ora in cui erano state prenotate, mentre quelle il cui appuntamento per la vaccinazione era stato fissato per martedì 14 novembre saranno vaccinate venerdì 17 novembre, sempre nello stesso orario indicato nella prenotazione iniziale. Nei restanti comuni della provincia, le vaccinazioni saranno effettuate secondo le indicazioni dei rispettivi medici del Servizio di Igiene pubblica.

Nessuna variazione invece per gli utenti prenotati per mercoledì 15 novembre, che potranno presentarsi regolarmente nella data e nell’orario stabilito.

Le prenotazioni delle vaccinazioni antinfluenzali, temporaneamente sospese a causa delle incertezze legate all’arrivo dei vaccini, riprenderanno regolarmente lunedì 13 novembre.

La Assl di Oristano, pur non essendo il ritardo dipendente dalla propria volontà, si scusa anticipatamente con gli utenti per il disagio.