All'asta l'ex mercato di via Marconi, offerte entro il 12 dicembre

10 11 2017    |     Scade il 12 12 2017

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Il Comune mette in vendita all’asta l’ex mercato ortofrutticolo all’ingrosso di via Marconi, all’ingresso della città da Fenosu.

Dopo che la gara pubblica del 2016 era andata deserta la Giunta Lutzu ha deciso di applicare una riduzione del 10% e quindi una base d’asta di un milione 885 mila euro.

L’immobile, in un’area di 5 mila 500 metri quadrati, recentemente è stato bonificato dalla presenza di tettoie in cemento – amianto.

Le offerte dovranno essere presentate al Comune di Oristano Oristano - Settore Programmazione e Gestione delle Risorse - Ufficio Protocollo Piazza Eleonora 44 - Palazzo Campus Colonna - 09170 Oristano, entro le ore 12 del 12 dicembre 2017, mentre l’asta pubblica si terrà il 14 dicembre alle 12 a Palazzo degli Scolopi.

Allegati